Sistema Wireless  di Chiamata Cameriere

Il nostro Sistema Wireless di Chiamata Cameriere consente ai clienti di avvisare i camerieri quando hanno bisogno di qualcosa (una bevanda, un dessert o il conto per esempio). Il messaggio viene visualizzato su un orologio-cercapersone indossato da ogni cameriere.

Come Funziona

Vantaggi

  • Più fatturato – Un servizio più rapido significa tempi di attesa più brevi per i clienti conseguente continuo riciclo dei tavoli liberi ed aumento del reddito della vostra struttura. I nostri clienti hanno segnalato un incremento del fatturato di circa il 18 %.
  • Ridurre il numero del personale – Si è in grado di gestire aree più grandi con meno personale, si migliora l’efficienza del lavoro dei camerieri e si riduce il numero di personale necessario.
  • Servizio più veloce – Con il nostro Sistema Wireless di Chiamata Cameriere si assicura una risposta rapida e veloce del cameriere senza il rischio di perdere un ordine. Aree esterne o appartate possono essere servite immediatamente senza la necessità di camerieri costantemente presenti.
  • Migliorare il servizio clienti – Per essere serviti i clienti devono solo premere il pulsante di chiamata, senza dover cercare un cameriere tantando poi di catturarne l’attenzione, cosa quanto mai frustrante. I camerieri possono ricevere le informazioni di chiamata tempestivamente sul loro orologio-cercapersone e fornire un servizio puntuale senza interruzioni. I clienti sono più rilassati e soddisfatti, mentre l’ambiente è più tranquillo .
  • Semplicità – Estremamente semplice da usare, senza fili e con minimi costi di gestione.
    Gli orologi-cercapersone possono essere programmati per rispondere solo alle chiamate provenienti da aree/tavoli designati evitando che più camerieri rispondono alla stessa chiamata.