Sistemi Wireless di Chiamata da Ombrellone

Il nostro Sistema Wireless di Chiamata da Ombrellone è un servizio esclusivo da offrire ai vostri clienti: hanno la possibilità di chiamare, senza spostarsi, il cameriere, il servizio bar, il bagnino etc.. per qualsiasi loro necessità.


Il vostro staff potrà così offrire un servizio rapido e più efficiente anche per il cliente più esigente, rendendolo così più soddisfatto e fidelizzato.

Come funziona:

graphic-parasoli

Il pulsante di chiamata installato sul bastone dell’ombrellone, sulle sdraio o sulle sedie consentirà ai bagnanti di chiamare il cameriere, il barista o il bagnino per qualunque necessità: ad esempio per ordinare un drink, qualcosa da mangiare o per richiedere l’aiuto del bagnino. Il cameriere/barista assegnato a quel determinato pulsante viene avvertito della richiesta del cliente tramite un messaggio visualizzato sull’orologio-cercapersone che indossa.

(Facoltativo) Il nostro sistema di monitoraggio, che registra le chiamate dei bagnanti, inizia a misurare il tempo di risposta del personale e fornisce aggiornamenti in tempo reale, con l’analisi dei dati statistici, consentendo ai gestori di monitorare l’efficacia dell’organizzazione, le prestazioni e il progresso del personale. Aiuta a identificare possibili problemi, relativi allo staff, che vanno affrontati e risolti.

Vantaggi

  • Più fatturato – Un servizio più rapido significa tempi di attesa più brevi per i clienti e aumento del reddito della vostra struttura. I nostri clienti hanno segnalato un incremento del fatturato di circa il 18 %!
  • Comodità che aumenta il consumo – Dal momento che è così facile fare un ordine, semplicemente premendo il pulsante di chiamata, i bagnanti tendono a ordinare di più. Al contrario, riducono i consumi se devono cercare un cameriere o recarsi personalmente al bar lasciando spesso incustoditi gli effetti personali.
  • Ridurre il numero del personale – Si è in grado di gestire aree più grandi, con meno personale; si migliora l’efficienza degli addetti al lavoro e si riduce il numero di personale necessario.
  • Servizio più veloce – Con il nostro Sistema Wireless di Chiamata da Ombrellone si assicura una risposta rapida e veloce da parte del personale senza il rischio di perdere un ordine. Aree appartate possono essere servite immediatamente senza la necessità di camerieri costantemente presenti.
  • Migliorare il servizio clienti – Per essere serviti i clienti devono solo premere il pulsante di chiamata, senza dover cercare un cameriere tantando poi di catturarne l’attenzione, cosa quanto mai frustrante. I camerieri possono ricevere le informazioni di chiamata tempestivamente sul loro orologio-cercapersone e fornire un servizio puntuale senza interruzioni. I clienti sono più rilassati e soddisfatti.
  • Semplicità – Estremamente semplice da usare, senza fili e con minimi costi di gestione. Gli orologi-cercapersone possono essere programmati per rispondere solo alle chiamate provenienti da aree designate evitando così che più camerieri rispondano alla stessa chiamata.